Loading

TUTTO NEWS

Giorgia Soleri e l’assenza social: “Mio padre operato d’urgenza”

Redazione 105

L’influencer si è aperta con i fan, spiegando in lacrime la sua assenza dai social

Tutti la conoscono e tantissimi la seguono. Lei è Giorgia Soleri ed è conosciuta non solo per essere l’ex compagna di Damiano dei Måneskin, ma soprattutto per essere un’attivista coinvolta sui temi dei diritti, dell’equilibrio tra corpo-immagine e mente. Ma c’è molto di più. Giorgia è conosciuta anche per la vulvodinia e la neuropatia del pubendo: due patologie di cui è affetta e per cui ha speso molte battaglie che, proprio nell'ultimo periodo, sono culminate nel portare una proposta di legge all'attenzione del Parlamento per far riconoscere la malattia.

Sui social parla di prodotti di bellezza e cura del corpo, ma anche i modelli di bellezza e di altre questioni “scomode” ai più ma che fanno bene a tantissimi e tantissime e di cui è necessario parlarne apertamente. Ma questi sono giorni difficili per Giorgia Soleri, che nelle ultime ore ha voluto spiegare ai suoi fan il motivo della sua assenza dai social.

Mio padre operato d'urgenza, con lui un rapporto complicato: ho sempre avuto paura che potesse morire” - racconta nelle Instagram stories. E prosegue: “In questi giorni mi avete mandato tantissimi messaggi di vicinanza e ci tenevo a ringraziarvi di questo. Io speravo che la situazione si risolvesse più velocemente e invece non è così. Pensavate fosse mia mamma però per fortuna non si tratta di lei ma c’entra il mio papà. Lui è stato ricoverato un paio di settimane fa ma è peggiorato ed è stato operato d'urgenza e ad oggi la situazione non va bene. Per questo motivo sono a Milano. Tra l'altro chi mi segue da un po' di tempo sa che ho un rapporto estremamente complesso con il mio papà. Quindi è doppiamente complicato questo momento”.

Poi, ha aggiunto: “Ho passato gli ultimi dieci anni della mia vita a essere terrorizzata che il mio papà morisse prima di riuscire a chiarire il rapporto con lui che è l'unico argomento che nei 12 anni di psicoterapia non sono mai riuscita ad affrontare: il grande trauma della mia vita. Per questo motivo mi vedete meno presente in questi giorni perché sto cercando comunque di continuare a fare la mia vita pur andando tutti i giorni in ospedale da mio padre. Per cui cerco di non lasciarmi andare, di non pensare al peggio e vedere come va”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.