Loading

Tutto News

Demi Moore su Bruce Willis: “Cerco di fare tesoro di ogni momento”

Redazione 105

L’attore ha dovuto dire addio alle scene a causa di una forma di demenza frontotemporale, ma l’ex moglie gli è sempre stata accanto anche nei momenti più difficili

Tutti ben sappiamo il precario stato di salute di Bruce Willis, a cui è stata diagnosticata da tempo una forma di demenza frontotemporale, un problema molto simile all’Alzheimer. La notizia è stata resa pubblica dopo qualche anno dal suo ritiro dalle scene a causa dell’afasia e fin da subito ha allarmato i fan. Al momento l’ex star di Hollywood è in condizioni stabili oramai da tempo e periodicamente vengono diffusi nuovi aggiornamenti su come sta.

L’ultimo in ordine di tempo è stato comunicato da Demi Moore, l’ex moglie di Willis con cui ha avuto tre figlie Rumer Willis, Scout Willis e Tallulah Willis. Nonostante i due abbiano divorziato ormai da anni, sono rimasti in buoni rapporti e l’attrice è sempre stata al fianco dell’ex marito durante la malattia. Nell’episodio del Drew Barrymore Show andato in onda la scorsa settimana, la Moore era ospite e ha parlato proprio della salute di Bruce. Ha affermato: “Considerate le circostanze, possiamo dire che almeno è stabile”.

L’attrice ha poi parlato di come cerca di aiutare le figlie a gestire la situazione e il rapporto con il padre. Un argomento molto delicato di cui loro stesse hanno parlato in diverse interviste. Demi ha fatto una riflessione profonda in merito: “Lo dico sempre alle mie figlie, oramai possiamo stare con lui per come è ora. Non possiamo aggrapparci a ciò che era o a ciò che vorremmo che fosse, ma a ciò che lui è in questo momento. E da questo possiamo riuscire a cogliere tanta bellezza, gioia, affetto e dolcezza. Quando mi trovo a Los Angeles, vado a trovarlo ogni settimana e cerco di fare tesoro di ogni momento che condividiamo”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.