Loading

tutto news

"Piacere, sono William": Brad Pitt corteggia una ragazza usando il suo primo nome. Ecco com'è andata

Il fascinoso attore è stato beccato a flirtare in un locale utilizzando il suo primo nome. La donna avrà abboccato?

Anche i ricchi piangono, si dice.

A quanto pare potremmo ipotizzare che lo facciano anche i belli e i divi di Hollywood, almeno a giudicare dall’episodio che stiamo per raccontarvi.

Il protagonista non è un uomo qualsiasi, bensì quello che tutte riconosceremmo all’istante se attraversasse per caso la nostra strada, anche in una di quelle giornate in cui il sonno e il cattivo umore la fanno da padrone: stiamo parlando di Brad Pitt.

Eppure, a quanto pare, persino una stella del cinema come lui ha bisogno di ingegnarsi in amore. Complice la separazione dalla splendida Angelina Jolie (o forse anche l’età che avanza) l’affascinante attore non ha usato Tinder o altre dating app molto in voga ma ci è andato molto vicino.

Pensate che il divo di «Fight Club» e di «Ocean’s Eleven» ha sentito la necessità di agire in incognito e usare un altro nome per abbordare una ragazza. Come se non bastasse un semplice occhiolino a stenderla all’istante.

Questo singolare episodio ha coinvolto un’ignara ragazza americana al Coffee Commissary di Los Angeles.

Brad è arrivato in motocicletta con un paio di occhiali da sole e indosso un outfit casual, jeans e giacca di pelle. Entrando, l’uomo ha subito puntato una biondina che non appartiene al mondo dello showbiz: «Era incantevole e assomigliava all’attrice Kate Bosworth, ma non era lei» si legge dalla fonte anonima che ha divulgato la notizia.

Proprio come in un film, tra i due è iniziato uno scambio di battute e lei ha amichevolmente teso la mano al bellissimo interlocutore, presentandosi: «Ciao, io sono Lydia».

E cosa può aver mai detto Brad Pitt in una situazione del genere? Non ci credereste mai. La star ha usato il suo primo nome (all’anagrafe è, infatti, registrato come William Bradley Pitt), dicendo: «Ciao, io sono William».

Lei, con l’espressione furbetta di una che pensa “ehi, non sarò famosa ma ci vedo benissimo”, non si è fatta sfuggire l’occasione di controbattere prontamente: «Più che di un William, hai l’aria di un Bradley».

Colpito e affondato. Ecco che Pitt è stato costretto ad ammettere: «Beh, questo è il mio secondo nome. Piacere, Bradley... voglio dire William» ha concluso allora la ragazza, ammiccante. Fine della storia.

Ma chissà che non sia solo l’inizio di un nuovo romantico amore per l’ambito e amatissimo 54enne. A nome di tutte le ragazze che portano alta la bandiera del maiunagioia, noi ci auguriamo di sì.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.