Tutto News
Emily Ratajkowski, completamente nuda in piscina, infiamma il web
La foto postata su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i follower.
Emily Ratajkowski si sta godendo un periodo di relax, ma non dimentica di intrattenere i suoi oltre 23 milioni follower su Instagram.
Proprio ieri, infatti, la splendida supermodella e attrice statunitense ha fatto letteralmente impazzire il web pubblicando una sua foto in piscina... completamente nuda.
La didascalia che accompagna la foto è molto sintetica: "Baciato dal sole".
Ovviamente il post è stato preso d'assalto dai follower estasiati e in poche ore ha guadagnato oltre 2 milioni di like e quasi 16 mila commenti.
C'è da dire che non è certo la prima volta che la Ratajkowski allieta i suoi fan con immagini decisamente sexy, già nei giorni scorsi si sono susseguiti scatti e video che la ritraggono con microabiti leggerissimi, scollature vertiginose e bikini microscopici.
(Credits photo: Instagram/emrata)