Tutto News
"Love Me Licia" compie 33 anni: il tenero ricordo di Cristina D'Avena
La prima puntata è andata in onda il 6 ottobre del 1986.
Il tenero amore di Licia e Mirko, circondati dall'affetto di Andrea, Marrabbio e dai componenti dei Bee Hive, non lo dimenticheremo mai. Come non dimenticheremo mai Cristina D'Avena nella sua prima esperienza dietro la macchina da presa. Stiamo parlando di "Love Me Licia", il live action più amato di sempre, che ha compiuto la bellezza di 33 anni. Il 6 ottobre del 1986, infatti, andava in onda la prima puntata.
Le vicende di Licia e Mirko erano ispirate al cartone animato "Kiss me Licia": un vero e proprio sequel in carne ed ossa, che ha fatto innamorare milioni di italiani. E anche la stessa cantante ha voluto ricordare questo importante anniversario, condividendo su Instagram il video della sigla. Dolcissimo.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Cristina D'Avena (@cristinadavenaofficial) in data:
"33 anni fa andava in onda per la prima volta "Love me Licia" ... Mamma che ricordi!!! ", queste sono state le parole con cui Cristina ha voluto accompagnare il filmato. Il cartone "Love Me Licia" andò così bene qui in Italia (a differenza del Giappone che non fu particolarmente apprezzato), che si decise di fare una serie italiana. Dopo "Love Me Licia" uscì anche "Licia dolce Licia", "Teneramente Licia" e "Balliamo e cantiamo con Licia".