105 Club Nation / Videoplaylist

Fabiola: “’Let’s Dance’.. per ricordare il grande David Bowie”

Il nostro nuovo viaggio musicale ci porta in Inghilterra per i Chemical Brothers e i Nero e a Budapest, Ungheria, per il Sziget Festival.

Fabiola: “‘Let’s Dance’.. per ricordare il grande David Bowie”. Anche 105 Club Nation dedica un doveroso omaggio al Duca Bianco, icona rock che, in qualche episodio della sua carriera leggendaria, ha saputo dominare anche la scena dance, pop ed elettronica con grande maestria. A cominciare dalla prima metà degli anni Ottanta, quando, con la complicità di Nile Rodgers regalò al mondo la maestosa, indimenticabile “Let’s Dance”.

Il viaggio musicale di 105 Club Nation continua in Inghilterra con dei giganti del “big beat” d’Oltremanica, i Chemical Brothers, tornati all’attacco delle classifiche, e di YouTube, con il video di “Wide Open”, brano nato dalla collaborazione con Beck. E sempre nel Regno Unito ritroviamo i Nero con il loro nuovo singolo “Into the Night”, mentre l’appuntamento dal vivo da memorizzare è in Ungheria con il Sziget Festival 2016, a Budapest dal 10 al 17 agosto. Save the date!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su