#sponsored

“Nuove strade, tutta l’Italia in un caffè”, dal 12 ottobre su Italia 1

Parte il viaggio di Lavazza Qualità Rossa per festeggiare i suoi 50 anni con Ambra Angiolini, Ylenia, Antonio Dikele e cinque ospiti d’eccezione che incarnano l’Italia contemporanea

 “Nuove strade, tutta l’Italia in un caffè” è la narrazione di un Paese che sta crescendo, evolvendosi mentre si apre e fa proprie storie di uguaglianza, gender equality, integrazione, un racconto a cui prestano la voce e una guida brillante Antonio Dikele Distefano - scrittore di romanzi e autore di produzioni televisive – e, direttamente da Tutto Esaurito, Ylenia!

Un viaggio attraverso il Paese per raccontare i valori di una nuova Italia. Un viaggio che Lavazza Qualità Rossa ha deciso di intraprendere per festeggiare i suoi 50 anni. Un viaggio che da lunedì 12 ottobre arriva anche in TV su Italia 1.

A condurre gli appuntamenti quotidiani con “Nuove strade, tutta l’Italia in un caffè” Ambra Angiolini.

Cinque appuntamenti per cinque tappe – Catania, Roma, Bologna, Trieste e Torino – che si trasformano in cinque momenti di incontro, confronto e racconto condiviso con cinque talenti e rappresentanti di un’Italia che cambia: Josephine Signorelli in arte Fumetti Brutti, autrice rivelazione del panorama dei fumetti; Phaim Bhuiyan, attore e regista romano; Madame, voce femminile della scena rap italiana; Sara Gama, capitana della Nazionale di Calcio Italiana femminile; Samuel cantante e frontman dei Subsonica.

Colonna sonora del viaggio il brano “Nuove Strade” interpretato da Gaia, Madame, Ernia, Rkomi e Samurai Jay. Il pezzo disegna uno spaccato del quotidiano dei ragazzi e rappresenta una dichiarazione d’amore per l’Italia da Lavazza con il caffè più italiano della sua gamma: Qualità Rossa.

Potrete incontrare insieme a Radio 105 i protagonisti di “Nuove strade, tutta l’Italia in un caffè” nel tour Lavazza Qualità Rossa:

  • Catania – 4 ottobre
  • Roma – 11 ottobre
  • Bologna – 17 ottobre
  • Trieste – 23 ottobre
  • Torino – 29 ottobre

Tutte le info su: www.lavazza.it/it/qualita-rossa-50th.html

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su