Nuove strade, tutta l’Italia in un caffè. Un viaggio lungo 50 anni.

«Si dice capitana». Ylenia e Antonio Dikele incontrano Sara Gama. Oggi alle 18.15 su Italia 1

Non perdere la serie “Nuove Strade, tutta l’italia in un caffè. Un viaggio lungo 50 anni” condotta da Ambra Angiolini, dal 12 al 16 ottobre in onda su Italia 1.

Si chiama “Tutta l'Italia in un caffè. Un viaggio lungo 50 anni”. I 50 anni sono quelli che quest’anno festeggia Lavazza Qualità Rossa. Il viaggio è quello che sta portando Ylenia e Antonio Dikele, in 5 piazze italiane per incontrare ospiti molto speciali che ci racconteranno le loro esperienza e le loro storie di cambiamento. Un viaggio all’insegna dell’accoglienza, dell’inclusività e del buon caffè!

Dal 12 Ottobre, Ambra Angiolini racconterà questo viaggio in Italia nella serie “Nuove Strade, tutta l’italia in un caffè” in onda su Italia 1 alle 18.15 e su www.lavazza.it/rossa50.

Stasera sarà la volta di Sara Gama, capitana della Nazionale italiana femminile.

Ylenia e Antonio l’hanno incontrata a Trieste e con lei hanno parlato di tante cose, e anche un po’ di grammatica! Per esempio «Si dice capitana o capitano?». La risposta di Sara è stata immediata e sicura: «Si dice capitana…».

Non perdetevi questo viaggio che ci porta alla scoperta di storie e personaggi che in qualche modo vivono e creano il cambiamento in Italia, proprio come Sara Gama, simbolo della potenza femminile in uno sport ancora troppo sbilanciato al maschile.

E per scoprire tutti i dettagli del viaggio: www.lavazza.it/rossa50.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su