Radio 105 radio partner di TIM Party Talent

TIM Party Talent LIVE: i protagonisti della terza puntata e stasera la super finale! Chi vincerà?

Giudici d'eccezione della seconda edizione del web talent pensato da TIM Party e condotto da Lodovica Comello: Carlo Verdone, Chiara Francini e Luca Tommassini . E per il gran finale in arrivo anche Max Brigante.

Pronti per la finalissima di TIM PARTY TALENT? I tre talenti che hanno hanno passato il turno e si esibiranno giovedì 4 febbraio alle 19.30 sono: 

Mauro Marinetti, cantante 35enne polistrumentista e autodidatta che ha conquistato la finale "facendosi in quattro" sulle note di "Somewhere only we know" cantando e suonando tutti gli strumenti.

Jacqueline Romeo, la giovane cantautrice che ha raccontato di essere arrivata alla musica "per caso" e che ci ha fatto emozionare con il suo inedito, piano e voce.

Gianmarco Petrelli, passato per "colpa" di Michael Jackson dalla nuoto alla danza che è diventata la sua grandissima passione e un sogno che insegue con grandissima determinazione.

Sul palco virtuale di TIM PARTY TALENT anche l'esibizione fuori concorso dell'artista più votato dal pubblico che ha seguito le precedenti puntate del talent.

Davanti a loro, oltre alla grande platea della pagina Facebook di Tim Official, la giuria d’eccezione che avete ormai imparato a conoscere: Carlo Verdone, Chiara FranciniLuca Tommassini, i discografici Sony Diego Quaglia e Stefano Karakotch, il giurato TIM Party. E per questa serata speciale anche Max Brigante!

Se volete scoprire chi vincerà, giovedì 4 febbraio alle 19.30 seguite con noi la finale in prima visione sulla pagina Facebook di TIM official o successivamente sul sito di TIM Party.


Tanti premi… anche per chi vota!

Tutti gli iscritti a TIM Party, anche chi non ha caricato un video, hanno avuto la possibilità di partecipare attivamente e aggiudicarsi un premio.  Infatti, votando sulla piattaforma gli utenti hanno potuto avere la possibilità di far parte della giuria di una delle puntate di TIM Party Talent Live e partecipare all'estrazione finale per aggiudicarsi uno dei 12 smartphone di ultima generazione in palio.


Come funziona TIM Party Talent

Il talent si è sviluppeto in due fasi: nella prima gli utenti hanno caricato i video sulla piattaforma TIM Party, e sono stati votati dalla community; nella seconda, tra i protagonisti dei 10 video più votati ogni periodo, la giura ha scelto chi far esibire dal 14 gennaio in una delle 3 puntate del TIM Party Talent Live 2.

I tre vincitori delle puntate settimanali accederanno alla finalissima del 4 febbraio nel corso della quale verrà decretato il vincitore assoluto di TIM Party Talent Live.

Il premio finale verrà assegnato in base al talento del vincitore:

  • per la categoria musica, l’incisione di un singolo con Sony Music Italia e la pubblicazione dello stesso su TIMMUSIC
  • per la categoria danza l’occasione di partecipare a una performance organizzata da Luca Tommassini
  • per la categoria recitazione la possibilità di comparire in un film di prossima produzione.

Novità di questa nuova edizione, la presenza di Radio 105 con Max Brigante “giurato guest” della finalissima e il premio “il più votato dal web” che offrirà a chi avrà ricevuto più voti dal 25 gennaio al 1 febbraio, l’eccezionale occasione di esibirsi in finale.

Per info tim.it/timparty

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su