Video

Paola Cortellesi a 105 Friends per presentare il film Figli

L'attrice ha parlato del nuovo film di cui è protagonista insieme a Valerio Mastrandrea.

Paola Cortellesi è stata ospite di Tony e Ross a 105 Friends per parlare del film, "Figli", di cui l'attrice è uno dei protagonisti.

Di cosa parla Figli? "Siamo genitori, io e Valerio Mastrandrea siamo una coppia che ha già una bambina di 7 anni e arriva il secondo figlio. È un film che parla d'amore, di coppie, della difficoltà di mantenere il rapporto tra genitori. Con la prima si riesce ad avere un po' di vita sociale, è il nuovo bebè che è difficile da gestire e accettare per la bambina che già c'è."

Figli quindi è un film che parla di famiglia, che fa anche ridere:"È un inno all'amore, nonostante sia pieno di liti, di gente che si getta dalla finestra. È una tragi-commedia, è un film divertente scritto da Mattia Torre che rispetta la sua idea di umorismo: guardare la realtà da un punto di vista a volte surreale."

Come vive Paola l'imminenza dell'uscita del film? "Abbiamo finito di girare a fine ottobre, quindi è stato montato in velocità. Non sei mai preparato, perché non puoi prevedere la reazione e ti interessa. Io mi nascondo nelle sale per vedere le reazioni del pubblico."

Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Paola Cortellesi ai microfoni di 105 Friends!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su