Video

Paola Cortellesi a 105 Friends per presentare il film Figli

L'attrice ha parlato del nuovo film di cui è protagonista insieme a Valerio Mastrandrea.

Paola Cortellesi è stata ospite di Tony e Ross a 105 Friends per parlare del film, "Figli", di cui l'attrice è uno dei protagonisti.

Di cosa parla Figli? "Siamo genitori, io e Valerio Mastrandrea siamo una coppia che ha già una bambina di 7 anni e arriva il secondo figlio. È un film che parla d'amore, di coppie, della difficoltà di mantenere il rapporto tra genitori. Con la prima si riesce ad avere un po' di vita sociale, è il nuovo bebè che è difficile da gestire e accettare per la bambina che già c'è."

Figli quindi è un film che parla di famiglia, che fa anche ridere:"È un inno all'amore, nonostante sia pieno di liti, di gente che si getta dalla finestra. È una tragi-commedia, è un film divertente scritto da Mattia Torre che rispetta la sua idea di umorismo: guardare la realtà da un punto di vista a volte surreale."

Come vive Paola l'imminenza dell'uscita del film? "Abbiamo finito di girare a fine ottobre, quindi è stato montato in velocità. Non sei mai preparato, perché non puoi prevedere la reazione e ti interessa. Io mi nascondo nelle sale per vedere le reazioni del pubblico."

Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Paola Cortellesi ai microfoni di 105 Friends!

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa