Video intervista

Luca Argentero parla di "Il Permesso - 48 ore": "Amendola? Un regista bravissimo"

In diretta a 105 Friends, l'attore ha presentato il film, nei cinema dal 30 marzo, soffermandosi anche su come è stato il lavoro sul set.


Luca Argentero ha presentato in diretta a 105 Friends "Il Permesso - 48 ore fuori", film nei cinema dal 30 marzo e basato su un soggetto di Giancarlo De Cataldo, sceneggiatore di Suburra, che vede Claudio Amendola nella duplice veste di regista-attore. La trama vede tre uomini e una donna di età ed estrazione sociale differenti, hanno un permesso di 48 ore fuori dal Carcere di Civitavecchia, dove sono rinchiusi per motivi differenti, e devono decidere come utilizzare questa breve finestra di libertà prima che si richiuda. 

Una curiosità che hanno voluto togliersi Tony & Ross è stata quella relativa al rapporto sul set proprio tra Argentero e Amendola: "Quando hai un regista che è anche un attore è tutto completamente diverso - ha spiegato Argentero - Ti può far vedere cosa devi fare. Alcuni registi ti danno indicazioni senza mettersi veramente nei tuoi panni. Un'altra cosa bellissima è che Claudio è un bravissimo direttore d'orchestra: crea attorno a sé un gruppo veramente appassionato ed è una persona che si fa veramente voler bene"

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte