Video intervista / 105 InDaKlubb

Gregor Salto a 105InDaKlubb: “Quando Fatboy Slim mi scrisse un’email..”

Max Bondino e Andrea Belli hanno incontrato in diretta il top dj, remixer e produttore olandese, protagonista su Radio 105 di un “guest mix” mozzafiato.

22 Ottobre 2016

Gregor Salto a 105InDaKlubb. E’ un gigante della scena elettronica olandese, e di quella fusione di generi diversi che chiamiamo world-music, un dj, remixer e producer ascoltato e ballato in tutto il mondo, sulla breccia da quasi 25 anni nonostante qualche mese fa abbia spento 40 candeline.

Gregor van Offeren, questo il vero nome di Gregor Salto, vanta un palmarès di tutto rispetto: ha lanciato il suo primo pezzo a soli 14 anni, ha collaborato con gli ha artisti del calibro di Fatboy Slim, che lo scelte per una compilation internazionale, e le label di musica dance/elettronica più prestigiose, ha stretto un fortunato sodalizio artistico con un vecchio compagno di scuola, Dj Ernest, al fianco del quale ha dato il via a una carriera luminosa in costante ascesa, ha dominato le console dei club e dei festival più importanti, ha remixato superstar del calibro di Mariah Carey, e, nel 2003, ha fondato la prolifica etichetta G-Rex Music.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su