105 FRIENDS
Onair
05 Ottobre 2017
105 InDaKlubb si scatena con The Bloody Beetroots! Andrea Belli e Max Bondino sono pronti ad accogliere Sir Bob Cornelius Rifo, produttore e ideatore del progetto, che quest'anno festeggia i dieci anni dalla nascita, ispirato dalla sua passione per i comic books e per il punk rock, elementi che racchiudono perfettamente la botta viscerale del suo sound.
Originario di Bassano del Grappa (Vicenza), ma ormai di base a Los Angeles, Sir Bob, noto per la maschera grazie alla quale mantiene la sua identità misteriosa, ha firmato negli anni dozzine di remix per artisti del calibro dei Depeche Mode, The Chemical Brothers, The Refused, Peaches, Crossfaith e Britney Spears, oltre a due album "Romborama" e "HIDE".
In rampa di lancio, c'è il suo nuovo disco "The Great Eletronic Swindle" (uscirà il 20 ottobre), che arriva a quattro anni di distanza dall'ultima pubblicazione. Ad anticiparlo i singoli "My Name Is Thunder" (feat. Jet), "Saint Bass City Rockers" e, ultimo in ordine di uscita, “Pirates, Punks & Politics”, brano arricchito dai featuring eccellenti di Perry Farrell, frontman dei Jane’s Addiction e del batterista dei Motley Crue, Tommy Lee.
Il titolo dell'album è ispirato a "The great rock and roll swindle", documentario del 1978 dedicato ai Sex Pistols. Oltre a quelle già citate, questo lavoro vanta molte altre collaborazioni, come quelle con i Gallows, Anders Friden degli In Flames, Deap Vally, Greta Svabo Bech, Eric Nally (Foxy Shazam), Mr. Talkbox e Jay Buchanan dei Rival Sons.
Per conoscere gli altri segreti di questo nuovissimo progetto, e ascoltare lo speciale mixato firmato The Bloody Beetroots, segui 105 InDaKlubb. L'appuntamento è per venerdì notte!
music biz