105 InDaKlubb

Lost Frequencies a 105 InDaKlubb: l'intervista venerdì 11 maggio, alle 23

Questa settimana non perdetevi l'appuntamento on air con Andrea Belli e Max Bondino, ospite il dj belga Lost Frequencies!


Lost Frequencies, il cui vero nome è Felix Safran De Laet, è un giovane Dj belga che da qualche anno fa ballare il mondo con i suoi singoli di successo.

Nel 2014 si fa conoscere nel panorama musicale dance con un remix di "Are You with Me" di Easton Corbin: con questo singolo raggiunge i vertici di molte classifiche, arrivando tra i primi 10 in quasi tutta Europa. Nel 2016 torna con un pezzo prodotto insieme a Sandro Cavazza, "Beautiful Life", e nello stesso anno ha remixa "Cold Water" (di Major Lazer) con Justin Bieber. Il suo album, Less Is More, viene selezionato da The Independent Music Companies Association come Album of the Year Award 2016.

Ora è tempo di presentare il nuovo singolo e lo fa a 105 InDaKlubb, ai microfoni di Andrea Belli e Max Bondino. Il nuovo lavoro, che si chiama "Melody", è realizzato con James Blunt: "Sono sempre stato un grande fan di James Blunt, amo la sua musica e la sua voce. Quando James mi ha inviato il demo di "Melody", ho iniziato a lavorare immediatamente sulla base", ha detto il Dj belga. E James Blunt, a sua volta, conferma: "Questa canzone non ha trovato spazio nel mio ultimo album ma io l'amavo troppo e quando Lost Frequencies mi ha proposto di lavorare insieme, io ero elettrizzato. Ero già un suo fan e non vedevo l'ora che Felix lavorasse su di essa per farla diventare una hit per la prossima estate".

Non resta che ascoltarla, in compagnia di 105 InDaKlubb e dell'intervista a Lost Frequencies: appuntamento venerdì 11 maggio, alle 23!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte