105 InDaKlubb

David Morales a 105 InDaKlubb: venerdì 1° giugno alle 23

Il super dj americano sarà ospite di Andre Belli e Max Bondino e ci presenterà il nuovo singolo, "Back Home".

David Morales è uno dei dj più famosi al mondo. Americano (nasce a New York nell'agosto del 1961), inizia presto a muoversi nel mondo della musica dance, tanto che nel 1981 è una presenza fissa nei Club più esclusivi del panorama americano. Anche i suoi remix nascono presto e questa sua voglia di produrre e creare lo porta a fondare con Frankie Knuckles e Judy Weinstein la Def Mix Productions, ancora attiva.

Nella sua carriera, ha remixato e prodotto più di 500 brani e nella sua "scaletta" di produzione ci sono nomi di artisti di fama mondiale come Aretha Franklin, Michael Jackson, Janet Jackson, Eric Clapton, Seal, Pet Shop Boys, U2, Donna Summer, Whitney Houston e Jamiroquai. 

Nel 1993 debutta come produttore solista con l’album “David Morales & The Bad Yard Club”. Il secondo album, “Two Worlds Collide”, arriva nel 2005, mentre il terzo, "Changes", nel 2011. Negli anni successivi, i suoi singoli scalano le vette delle classifiche dance mondiali e la sua presenza nei club esclusivi di Ibiza e di tutto il mondo diventa fissa.

Ora è il momento di presentare l'ultimo singolo, "Back Home", realizzato con il cantante Alex Uhlmann (dal 2010 voce dei Planet Funk). Ascoltiamolo insieme a 105 InDaKlubb venerdì 1° giugno, alle 23. Andrea Belli e Max Bondino vi aspettano per una serata esclusiva: vietato mancare!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su