Video

Luchè a 105 Mi Casa: "In Il giorno dopo c'è tutta la mia storia personale"

Il rapper è stato intervistato da Max Brigante.


Luchè è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa.

Luchè sta cercando casa anche a Milano, dopo aver vissuto sempre a Napoli e per un po' a Londra: "Ho vissuto a Londra tanti anni, un po' a metà tra Napoli e Londra. In quegli anni la scena inglese era meno conosciuta. Mi ha un po' stufato, l'ho abbandonata in verità."

Nella riedizione di Potere, c'è anche un libro, Il giorno dopo, poi uscito anche da solo: "Il 19 novembre è uscito nelle librerie, per volontà di tutti. Il prezzo era alto e chi aveva già ascoltato il disco, non lo comprava due volte. Ma dato che ci tenevo tanto che la gente leggesse questo libro" e poi ha aggiunto: "C'è tutto di me, dall'adolescenza a oggi, anche cose personali e intime. C'è la mia storia personale e da artista. E' stato emotivamente molto forte, perché raccontando cose successe 20 anni fa mi sono dovuto immergere nei ricordi per non tralasciare nessun dettaglio. Non volevo essere superficiale. Era una mia urgenza."

Il rapper ha raccontato di avere un ottimo rapporto con Marracash, con il quale ha duettato nel suo ultimo disco: "Noi abbiamo un rapporto profondo. E' una delle poche persone con cui ho un rapporto oltre allo studio di registrazione. Sono davvero pochi quelli con cui mi frequento davvero. Siamo davvero amici, infatti gli faccio i complimenti e sono felice di come sta andando il suo disco."

Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Luchè ai microfoni di 105 Mi Casa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

XMas Radio
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics