Video intervista

Pio e Amedeo a 105 Mi Casa: "I soldi non li restituiamo mai alle nostre vittime!"

I due comici protagonisti di "Emigratis" sono tornati negli studi di Radio 105, questa volta ospiti di Max Brigante.


"Il successo di Emigratis? Parliamo come i ragazzini e interpretiamo l'uomo della strada che sogna di fare la bella vita (a scrocco dei ricchi)". Così i foggiani Doc Pio D’Antini e Amedeo Grieco, meglio noti come Pio e Amedeo, hanno spiegato il successo del loro programma su Italia 1, giunto quest'anno alla seconda edizione.

In diretta con Max Brigante a 105 Mi Casa hanno scherzato sulla loro popolarità: "Ci siamo resi conto che avevamo fatto il botto con Emigratis quando siamo andati a Bolzano. Pensavamo che lì non ci capisse nessuno. Invece sembravamo Daniele Interrante e Costantino Vitagliano ai tempi d'oro!".

Pio e Amedeo hanno conquistato giovani e giovanissimi con un programma surreale tutto da ridere oltre i confini del trash (intelligente), una sorta di diario di viaggio di due italiani, tamarri e sboccati quanto basta per farsi riconoscere, all’estero. La loro forza, come ha detto Max Brigante, è quella di tirare fuori alle loro vittime qualcosa che non direbbero a nessuno. "Quest'anno siamo più 'sgamati' - hanno spiegato i due - I personaggi pensano che il nostro sia uno scherzo. Ma in realtà quando gli chiediamo i soldi, non li restituiamo. Graziano Pellè in Cina ha pagato la crociera alle nostre madri!"

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte