105 FRIENDS
29 Maggio 2017
Danilo Gallinari, cestista dei Denver Nuggets, è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa.
Giovane e pieno di talento, Danilo è diventato famoso in America grazie alla sua partecipazione come ala per la franchigia NBA dei Denver Nuggets. Attualmente è in Italia per vivere qualche giorno di relax prima del rientro e anche qui non rinuncia ad allenarsi un po', giocando qualche partita insieme agli amici.
Soddisfatto della sua squadra americana (anche se preferirebbe qualche vittoria in più), negli NBA si avvicina la finalissima Cleveland-Golden State e Danilo ne parla con Max, senza lasciare da parte le opinioni che riguardano la sua vita americana. Per la prima volta, dopo 8 anni, Danilo si trova con un Presidente che non è Obama, ma Trump. E a proposito, dichiara la sua ammirazione per Obama (che gioca anche a Basket) e parla anche delle differenze tra tifosi: cambia il modo di tifare sia da New York a Denver, sia dall'America all'Italia. Da una parte più calore, dall'altra più contenimento.
E il basket italiano? Danilo anticipa che gli piacerebbe tornare sui campi italiani dopo i 35 anni. Quindi, altri 7-8 stagioni in America, poi la nuova sfida italiana. Tra l'altro, per la prima volta ora Danilo ha una situazione contrattuale "free", cioè potrà decidere con quale squadra giocare. Scelte importanti in vista, quindi!
Altre curiosità sul campione italiano e un divertente gioco on air puoi scoprirli guardando la video intervista con Max Brigante, a 105 Mi Casa!
music biz