105 FRIENDS
VIDEO INTERVISTA
10 Luglio 2017
Bello e abbronzato, come dice anche Max Brigante, nei giorni scorsi è stato ospite di 105 Mi Casa Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo.
Reduce dalle visite mediche con la squadra, Alessandro è pronto per il primo ritiro con il Sassuolo, che è iniziato il 9 luglio proprio a Sassuolo e proseguirà a Vipiteno, sulle Dolomiti. Tra le varie prove, non c'è dubbio che Matri le abbia superate tutte: sono giorni pesanti, come dice lui stesso, tra giorni di forza e di corsa, ma sono necessari per capire il livello fisico dei giocatori. E si parte con un nuovo allenatore, quindi nuovi stimoli e ancora più voglia di dare il meglio. "Accontentarsi è un attimo", dice Alessandro, ecco perché è necessario dare sempre di più.
Il suo amore per il calcio parte dai 7 anni, dopo aver provato con la corsa, grazie al papà. Ora è un grande campione e la scelta si è rivelata più che giusta. La sua esperienza con la squadra del Sassuolo è più che positiva, il clima è molto famigliare ed è un piacere trovare tantissimi giovani pronti a dare il meglio per la propria squadra. Stessa cosa per le due città: sia Modena che Sassuolo sono due luoghi ottimi dove vivere.
E per quanto riguarda l'amore? Alessandro fa coppia fissa con la bellissima Federica Nargi e da qui prende spunto Max Brigante per un simpatico gioco, con il quale chiede ad Alessandro pareri e opinioni sulle "mogli degli altri". Un esempio? Martina Colombari e Ambra Angiolini!
Si parla, poi, di allenatori: per Matri, dove è che si vede la bravura di un allenatore? Probabilmente da come lavora sul lato psicologico, prima ancora che su quello tecnico. Non è semplice avere a che fare con dei campioni, quindi è da qui che si vede il valore di un mister.
E se c'è un attaccante a cui Matri si è ispirato, è sicuramente un campione del Milan: per scoprire chi è, guarda la video intervista di Alessandro a 105 Mi Casa, con Max Brigante!
music biz