VIDEO INTERVISTA

Rocco Hunt a 105 Mi Casa: "Se vuoi fare cinema prenditi una sedia e aspetta!"

Ospite di Max Brigante, Rocco Hunt ha raccontato la sua esperienza da attore nel film "Arrivano i prof".

27 Aprile 2018

Rocco Hunt è stato ospite del nostro Max Brigante, a 105 Mi Casa.

"Arrivano i prof" è il film (in uscita il 1°maggio) la cui colonna sonora è prodotta da Takagi e Ketra. Un anno fa la proposta per il film, che Rocco ha accolto con entusiasmo: "Un film radicale", dice, che racconta la storia di alcuni ragazzi a scuola poco dediti alle lezioni, per la disperazione dei professori. Per risolvere il problema, ai ragazzi vengono affiancati i "peggiori professori" che si trovano in giro (tra questi c'è Bisio) e Rocco Hunt recita nella parte di un alunno.

"Prenditi una sedia e aspetta", questo è il consiglio di Rocco per chi vuole fare cinema. Ci vuole pazienza e tanto, tanto tempo. Girare questo film ha significato, per Rocco, avere anche un coach che gli insegnasse le basi della recitazione. E a proposito di scuola, lo stesso Rocco ammette che non era un alunno "bravo", essendo stato bocciato più volte, e ci racconta qualche aneddoto.

In attesa del nuovo singolo, che uscirà dopo l'estate, scopri di più guardando la video intervista a Rocco Hunt a 105 Mi Casa!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su