Video

Guarda l’intervista dei Viito a 105 Mi Casa

Il loro brano “Tempi Migliori” fa parte della colonna sonora del film “La prima pietra”


Prendete due studenti fuori sede, mettete una comune passione per la musica e aggiungete Roma. Il risultato di questa improbabile formula sono i Viito, duo che ha ottenuto un grande successo grazie al singolo “Bella come Roma” e che lo scorso settembre è uscito con il primo disco “Troppoforte”. Loro sono Giuseppe e Vito, rispettivamente chitarra e voce del duo. La doppia "i" nel nome sta proprio ad indicare la dualità del loro progetto.

Da questo album sono già stati estratti diversi singoli come “Industria Porno”, “Una Festa” e “Compro Oro”. A questa lista si aggiunge ora anche “Tempi Migliori”, tema principale della colonna sonora del nuovo film di Rolando Ravello con Valerio Aprea, Iaia Forte, Corrado Guzzanti, Luca Mascino, Kasia Smutniak e Serra Yilmaz, “La prima pietra”, al cinema dal 22 novembre. "Dopo che abbiamo sentito la canzone nel film ci è venuto un brividino".

I Viito sono in questo periodo impegnati nel tour promozionale di “Troppoforte” partito lo scorso novembre da Largo Venue a Roma. Il 13 dicembre la tournée toccherà poi Torino all’Hiroshima Mon Amour, il 15 a Livorno al The Cage, il 20 al Duel Beat di Napoli, il 21 a l’Anche Cinema di Bari, il 28 alla Latteria Molloy di Brescia, il 29 il Totem di Vicenza. Il 18 gennaio la band sarà a Parma al Campus Industry Music e il 19 all’Urban di Perugia. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
XMas Radio
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte