Video

Sfera Ebbasta, rivivi le emozioni del suo compleanno a Radio 105

Esce oggi, 7 dicembre, "Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition"


C'è una grande festa a 105 Mi Casa in quanto Sfera Ebbasta ha deciso trascorrere il giorno del suo compleanno in compagnia di Radio 105. Il 7 dicembre avrà per lui, da oggi in poi, una valenza doppia visto che è diventato anche la data dell'uscita della ristampa di "Rockstar", il disco che ha scritto le regole del gioco nel mondo della trap. La nuova produzione, anticipata dal singolo "Happy Birthday", si chiama "Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition" e già nel titolo vuole sottolineare come questo genere abbia oggi i numeri e le caratteristiche per essere avvicinato al pop. "Visti i risultati ottenuti col disco abbiamo pensato di dare questo upgrade nel nome. Abbiamo detto dobbiamo fare il passo successivo", ha sottolineato Sfera Ebbasta.

Come in tutte le feste non possono mancare gli amici, per questo in studio ci sono anche Shablo e Charlie Charles. Quest'ultimo sui numeri e i traguardi di Sfera ha detto: "credevamo nel progetto, ma i risultati sono andati oltre le aspettative. Noi lavoriamo sempre per crescere, Sfera non si accontenta mai". Il lato da stacanovista e perfezionista del lavoro del trapper sono emersi in più punti della chiacchierata, così come la sua voglia di guardare sempre avanti, ma mai facendosi prendere dall'ansia: "sono abbastanza sereno, poi ci pensi ogni tanto al passo successivo, ma vogliamo sempre superarci. Poi alla fine se sei abituato a lavorare in un certo modo le cose arrivano da sole. Non c'è una formula segreta, ci vuole molta autocritica se vuoi fare le cose di qualità".

"Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition" è un doppio Cd ed Lp. Il primo dei due dischi contiene tutte le 11 tracce originali del disco "Rockstar"uscito a inizio anno, con quattro remix: Uber Rmx feat Miami Yacine, Bancomat Rmx feat Tinie Tempah, 20 collane Rmx feat Rich The kid e Tran tran Rmx feat Lary over. Il secondo disco è "Popstar": tre inediti (Popstar, Happy Birthday e Uh Ah Hey) e altri tre remix (Cupido feat Khea, Duki, Quavo, Elettra Lamborghini, Xnx feat Guè Pequeno e Serpenti a sonagli feat Lacrim) e Pablo, hit dell'estate 2018.

Un compleanno pieno di impegni per Sfera, in questi giorni in giro con il suo instore, per cui abbiamo pensato che gli avrebbe fatto piacere spegnere le candeline. Nella studio di 105 Mi Casa è quindi apparsa una bella torta ornata con la stampa della copertina del nuovo disco. Tanti auguri Sfera Ebbasta!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
XMas Radio
 
105 Story
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte