Video

"L'agenzia dei bugiardi", il cast del film ospite di 105 Mi Casa

Esperti professionisti creano alibi per i loro clienti seguendo un solo credo: meglio una bella bugia che una brutta verità.


Dal 17 gennaio al cinema c'è "L'agenzia dei bugiardi", il nuovo film di Volfango De Biasi. Il regista accompagnato da Giampaolo Morelli, Paolo Ruffini e Herbert Ballerina è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa per presentare il film che vede i suoi protagonisti impegnati in una strana, ma quanto mai utile, agenzia che crea alibi per i clienti che ne hanno bisogno. Il motto è "meglio una bella bugia che una brutta verità".

Tra documenti falsi, messe in scena e bugie, la S.O.S. Alibi - questo il nome dell'agenzia - si troverà a dover risolvere un caso davvero molto difficile. Fred, il personaggio interpretato da Morelli si innamorerà infatti di una ragazza, Clio, interpretata da Alessandra Mastronardi, paladina della verità a tutti i costi. La situazione diventerà ancora più complicata quando Fred scoprirà che il papà della sua amata è in realtà un cliente che si era rivolto all'agenzia per nascondere il tradimento della moglie. Lo strano gruppo di bugiardi, sinceri e professionisti della menzogna si ritroverà per caso in vacanza insieme e non sarà facile per l'agenzia portare a termine il lavoro. Riusciranno a sfuggire alla verità? 

Nel cast del film ci sono anche Massimo Ghini, Diana Del Bufalo, Carla Signoris, Paolo Calabresi, Nicolas Vaporidis e Antonello Fassari.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte