Video

Andy a 105 Mi Casa: "Il mio spettacolo nasce dalla voglia di imparare"

Il 22 maggio sarà nella sua Monza con il suo Andy and the white dukes, spettacolo a scopo benefico: ecco il video dell'intervista di Max Brigante ad Andy!


Andy dei Bluvertigo è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!

Il 22 maggio sarà nella sua Monza con il suo nuovo spettacolo, Andy and the white dukes, un omaggio a David Bowie. Ecco cosa ha raccontato Andy: "Questo spettacolo nasce dalla voglia di imparare. Volevo imparare a fare il frontman e grazie alla mia insegnante di canto, ho iniziato delle lezione di canto lirico e mi sono dedicato in modo diverso alla gestione del palco. Ho cercato uno spettacolo che non fosse emulazione, ma volevo capire cosa David Bowie mi avesse indotto a sognare, per quello si chiama Andy and the white duke. Ho l'occasione di andare sul palco e condividere questo patrimonio enorme che ci ha lasciato."

Anche la mamma sarà presente allo spettacolo: "Conosce tutto, archivia tutti gli articoli dei giornali che parlano di me e dei Bluvertigo. Ha la più grossa rassegna stampa cartacea e ha 83 anni. Le ho detto di venire alla conferenza per capire."

Guarda il video per ascoltare l'intervista di Andy a 105 Mi Casa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte