Video

Beba a 105 Mi Casa: "Ho sempre amato giocare con le parole"

La rapper di Tonica è stata intervistata da Max Brigante!


Beba è stata ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!

Ultimamente la scena urban si sta popolando sempre più di donne che stanno avendo molto successo. Ecco cosa ne pensa la rapper: "Devo dire che è un'attenzione che ci siamo sudate. Sono contenta, penso che i tempi siano maturati, che si sia creata una bella attenzione attorno a noi, ci stiamo ritagliando lo spazio giusto e stiamo facendo vedere quello che sappiamo fare."

Beba ha sempre amato scrivere e ascoltare musica: "Ho sempre amato giocare con le parole. Mi sono avvicinata al rap 6 o 7 anni fa in modo naturale. Ho iniziato a scrivere molti testi senza dirlo a nessuno." e poi ha aggiunto: "Il mio modello oltreoceano è Nicki Minaj, una figura femminile di forza e tecnica che mi ha spronato, mi ha folgorata. In Italia, l'artista dell'ambiente che mi ha più stimolato è stato Salmo."

Qual è stata la difficoltà più grande nell'intraprendere la carriera da rapper? "Ho sempre detto che essere una donna vuol dire avere un riflettore puntato addosso in questo ambiente. Se sai giocarti bene le tue carte hai più possibilità in un momento saturo come questo, però, allo stesso tempo, è più difficile essere presa sul serio. La cosa più difficile è stata proprio questa, essere presa sul serio."

Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Beba ai microfoni di 105 Mi Casa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 

Playlist tutte