Video

Frah Quintale a 105 Mi Casa: "Suonare live è la prova del nove"

Ecco il video integrale dell'intervista di Max Brigante.


Frah Quintale è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!

Per il cantante il 2019 è stato un anno di pausa, dopo due anni molto impegnativi: "Ho fatto molte date, eravamo partiti nel 2017 con il vecchio album. Ho fatto più di un anno di tour, infatti nel 2019 sono stato un po' in silenzio, avevo bisogno di una pausa" e poi ha aggiunto: "In tour sono successe tante cose, è stato bello vedere cambiare di settimana in settimana il numero di persone che venivano al live, il nostro approccio, i numeri che crescevano. È bello suonare in giro, è un po' la prova del nove."

Ma Frah Quintale è rap, indie o pop? "Non lo so. Io ho inventato questa cosa dello street pop, per dire che siamo gente che viene dalla strada. Abbiamo fatto anni di rap, abbiamo quel background ma ci approcciamo anche alla musica popolare tenendo in considerazione il passato che abbiamo vissuto. È una cosa bellissima."

Il suo nuovo singolo si chiama Farmacia: "Il pezzo è nato dopo un giorno che sono andato in farmacia perché stavo male. Tempo dopo mi era tornata la cosa della farmacia. Sto facendo cose nuove, sono in studio. Da fine novembre mi metto sotto e chiudo un po' di cose nuove."

Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Frah Quintale ai microfoni di 105 Mi Casa. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
XMas Radio
 
Zoo Radio