Video

105 Miami: il Giorno del Ringraziamento, il Black Friday e il Cyber Monday nella Magic City

Ecco come la Capitale della Florida ha vissuto quest'anno le due amatissime ricorrenze, tra pranzi a base di tacchino e acquisti pazzi.


Come in tutti gli Stati Uniti, anche a Miami è salita la febbre del Black Friday (e del Cyber Monday)! Ovviamente, la corsa all'acquisto più vantaggioso è scattata, come da tradizione, dopo i festeggiamenti del Thanksgiving Day, il "Giorno del Ringraziamento" (che si celebra il quarto giovedì del mese di novembre), ricorrenza che gli americani amano passare, il più delle volte davanti ad un bel tacchino, con le proprie famiglie per ringraziare Dio per quanto ricevuto durante l'anno trascorso.

Si tratta di un antipasto bello e buono del Natale, anche se a Miami si gira ancora in canotta e bermuda. In giro per le città, già si vedono infatti addobbi colorati e luminarie, mentre i più furbi approfittano degli importanti sconti per togliersi il pensiero dei regali da mettere sotto gli alberi di amici e parenti. Tuttavia, se proprio si vuole fare l'affarone, è necessario sacrificarsi un po', ad esempio accampandosi davanti alle serrande dei negozi per essere in prima linea all'apertura. Proprio come ci spiega la nostra Vicky

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte