105 Miami

Da Miami Beach a Key Biscayne: le spiagge più belle della Magic City

State pensando ad una vacanza nella città principale della Florida? Ecco i posti migliori in cui godersi il sole tropicale di Miami!


Preferite godervi il sole su una spiaggia affollata o rilassarvi su un lungomare con in sottofondo il rumore delle onde? In entrambi i casi Miami ha il posto giusto per voi! Vicky si è fatta per noi un bel tour delle spiagge della Magic City, un posto in cui è estate 365 giorni l'anno. Per questo è da sempre una delle mete preferite dai turisti, sia americani, sia stranieri, che cercano il caldo e il sole. 

Il luogo più frequentato dai non residenti è Miami Beach, spiaggia decisamente più caotica in virtù della sua maggiore popolarità e per via della vicinanza con il cuore della movida. Molto più appartata è invece la zona di Key Biscayne, un isolotto collegato al cuore di Miami da una serie di ponti dove preferiscono rifugiarsi gli abitanti di Miami e tutti coloro che non vogliono ritrovarsi in mezzo alla ressa dei festaioli. Qui non troverete i bagnini sulle caratteristiche torrette americane (attenzione quindi quando vi tuffate nell'oceano!), ma potrete portare il vostro cagnolino e lasciarlo libero di correre e rotolarsi sulla sabbia. A voi la scelta!  

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Estate
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte