Video

Ultra Music Festival a rischio? 105 Miami ci aggiorna sulla notizia

La città di Miami, sollecitata dalle proteste dei residenti di Downtown, si espressa contro il ritorno del festival a Bayfront Park, area in cui si è svolto negli ultimi 18 anni.


Dopo 18 anni il Miami Ultra Music Festival potrebbe cambiare location. A seguito delle numerose e vibranti proteste degli ultimi anni da parte degli abitanti di Downtown, la Miami City Commission si espressa all'unanimità contro il ritorno della celebre manifestazione al Bayfront Park.

Il Festival dedicato alla musica dance ed elettronica ogni anno attira nella capitale della Florida maree di persone pronte a scatenarsi davanti al palco. Le dimensioni dell'evento impongono quindi alle autorità di modificare la viabilità per favorire l'afflusso e il deflusso del pubblico, fatto che ha fatto storcere spesso il naso ai residenti. Per non parlare del volume della musica, in grado di far tremare i palazzi della zona. 

Per questa serie di motivi, potrebbe saltare l'edizione in programma a cavallo tra marzo e aprile 2019. Vicky è stata in giro per la città a sondare l'umore delle persone dopo questa notizia...

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
XMas Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte