Video

Lea Elui a 105 Social Club: “Ho cominciato a pubblicare sui social in inglese, penso sia questo il segreto per uscire dal proprio Paese”

Martin Klein e Marco Del Torchio hanno intervistato in esclusiva la webstar scoprire il segreto del suo successo

Lea Elui una delle webstar più famose del mondo, conta più di 8 milioni di follower su Instagram e ogni immagine che pubblica ha una media che va dagli 800mila al milione di “Mi piace”. Martin Klein e Marco Del Torchio l’hanno intervistata in esclusiva per 105 Social Club in occasione del suo primo “Meet And Greet” in Italia, che si è tenuto sabato 1 dicembre 2018 presso la Trattoria Toscana Elite di Milano.

La maggior parte delle persone note su internet in Italia fa fatica ad uscire dal proprio Paese perché è difficile per gli stranieri comprendere l’italiano ed interagire con i post. Lea ha le idee chiare a riguardo: “ho cominciato a pubblicare sui social in inglese, perché in Francia sono un po’ chiusi di mentalità, non prendono di buon grado i cambiamenti e le novità. Penso sia questo il segreto che mi ha permesso di diventare internazionale e avere tutto questo seguito”.

Come hanno detto anche Sespo e Rosalba, in una recente intervista a 105 Social Club, la semplicità è la chiave del successo: “la gente si deve identificare con te, con la tua vita, ti ama perché hai qualcosa che loro non hanno. Non piaci se sei noioso e se non si identifichano in te”.

Le immagini di Lea che ottengono più “mi piace" sono quelle dove indossa una tuta e non ha trucco - “non lo comprendo, è davvero strano, perché provo a fare foto davvero belle, dove indosso vestiti o camicette carine, ma le immagini che la gente ama di più sono quelle più naturali”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su