VIDEO

Al via i "Lady Oscar" dei cartoni animati: the winner is.. “È quasi magia Johnny”, canta Cristina D’Avena!

A 105 Take Away svelato il "Miglior personaggio maschile" dei cartoon. La performance della regina delle sigle con l'accompagnamento del Maestrello Lotti.

20 Marzo 2017

.. and the winner is Johhny di “È quasi magia Johnny”!. Come promesso, oggi si è svolto il primo atto degli unici, inimitabili e assolutamente definitivi Lady Oscar dei cartoni animati, la premiazione dei personaggi dei cartoon più amati targata 105 Take Away.



In studio, accanto a Daniele Battaglia e Alan Caligiuri c’era lei, la regina incontrastata delle sigle Cristina D’Avena, che a proclamazione avvenuta ci ha regalato una performance acustica di È quasi magia Johnny con l’accompagnamento dell’illustre Maestrello Lotti alla chitarra.

In nomination, nella categoria Miglior protagonista maschile, c’erano anche Goku di Dragon Ball, Kenshiro di Ken il guerriero e Terence di Candy Candy, ma la giuria social non ha dato loro scampo scegliendo senza indugi il mitico Johnny.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su