105 FRIENDS
Video intervista
26 Maggio 2017
Danilo Gallinari, cestista dei Denver Nuggets, ha fatto visita a Daniele Battaglia e Aurora Ramazzotti a 105 Take Away. Terminata la sua stagione in NBA, dove purtroppo la sua squadra non è riuscita a qualificarsi agli ambiti play-off, "il Gallo" è tornato in Italia a godersi un po' di vacanza, prima di buttarsi su nuovi impegni.
Il giocatore di Sant'Angelo Lodigiano, che tra la fine di agosto e l'inizio di settembre sarà impegnato con la Nazionale italiana di basket agli Europei, sarà protagonista di "Quando il pensiero supera il gesto", evento dedicato all'arte e allo sport, che andrà in scena sabato 27 maggio, a Tredate (Varese).
Con Danilo era inevitabile fare "quattro chiacchiere" sulle finals NBA, che proprio in queste settimane sono in corso di svolgimento. Chi vincerà quest'anno l'anello, il prestigioso riconoscimento che viene assegnato ai campioni? "Secondo me vincono i Cleveland Cavaliers - pronostica Gallinari -, perché non sono i più forti. Sono gli underdogs, come si dice negli Stati Uniti. Ma hanno il giocatore più forte di tutti, Lebron James".
Prima di dedicarsi agli impegni seri, Danilo si è divertito un po' in diretta con Daniele e Aurora con il mitico gioco di 105 Take Away, "Sarababbi". Il pulsante-vocale scelto dal cestista per il concorrente che ha giocato con lui? Battaglia-boys!
music biz