Video

A 105 Take Away si canta "Notte Prima Degli Esami"

Dopo aver parlato del rapporto figli-genitori-insegnanti, Daniele Battaglia, Alan Caligiuri, Diletta Leotta e il Maestrello Lotti hanno cantato "Notte Prima Degli Esami" di Venditti.

17 Ottobre 2017

A 105 Take Away si è parlato di scuola, in particolar modo di note scolastiche curiose e del rapporto tra figli, genitori e insegnanti. Daniele Battaglia, Alan Caligiuri, Diletta Leotta e il Maestrello Lotti hanno fatto un tuffo nel passato, tornando con la mente tra i banchi di scuola per andare a ripescare gli aneddoti più curiosi della loro carriera da studenti. 

Anche il momento musicale è stato a tema "scolastico": scuola significa esami e gli esami più importanti sono quelli di maturità cantatati da Antonello Venditti in "Notte Prima Degli Esami". 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su