Video

105 Trap: il meglio della settimana con Elettra Lamborghini

Per ben cinque serate l'ex "regina dei reality show" è stata ospite di Charlie Charles, Moko e Shablo per parlare del suo esordio nel mondo della musica.


Da regina dei reality show a regina delle classifiche. Il 2018 per Elettra Lamborghini è stato l'anno del debutto nel mondo della musica. Di questo esordio (super positivo) ha parlato la diretta interessata durante la sua settimana come ospite di 105 Trap, cinque serate nelle quali il trio composto da Charlie Charles, Moko e Shablo hanno approfondito la sua conoscenza. 

Come le celebri auto sportive prodotte dall'azienda di famiglia, Elettra Lamborghini è partita a tutta velocità con un singolo fortissimo come Pem Pem, il cui video su YouTube ha superato i 75 milioni di visualizzazioni. Recentemente è arrivata invece  Mala, canzone sempre in lingua spagnola e sempre provocantissima (proprio come il videoclip che lo accompagna...), con il quale proverà a bissare il successo del pezzo precedente. 

Altra notizia recente è quella del suo ingresso nel roster della BHMG, l'etichetta di Sfera Ebbasta che ha da poco accolto anche un king della scena italiana come Gué Pequeno. 

Insomma, i contenuti durante questa settimana non sono mancati. Guardate il video riassunto delle cinque puntate di 105 Trap per scoprire cosa ha raccontato Elettra a Charlie Charles, Moko e Shablo!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte