VIDEO

105 ad Atlanta dai 5 Seconds Of Summer, guarda il video

Le vincitrici del grande concorso “Welcome to the New Broken Scene” e Dario Spada sono state negli States per incontrare Luke, Michael, Calum e Ashton e assistere al loro concerto esclusivo.

Con 105 ad Atlanta dai 5SOS. Come promesso, la fortunata lisagiofré, vincitrice del grande concorso “Welcome to the New Broken Scene”, ha volato fino ad Atlanta, in Georgia, in compagnia di un’amica e del nostro dj Dario Spada per prendere parte, in qualità di rappresentante ufficiale dei fan italiani della band australiana, a un grande evento firmato 5SOS.

Prima di conoscere e abbracciare i loro beniamini in una location segretissima, le due hanno trascorso una giornata ricca di emozioni in giro per Atlanta, ma quando si sono finalmente trovate nella stessa stanza con Luke, Michael, Calum e Ashton è stata pura magia. La magia dei 5SOS, che la sera stessa, il 31 ottobre, hanno regalato alle nostre vincitrici un concerto esclusivo indimenticabile che Radio 105 ha trasmesso in diretta video anche qui a Milano.

Il futuro? Una giornata con i 5SOS a Radio 105, il 12 novembre 2015, e naturalmente il loro ritorno dal vivo nel Bel Paese, il 13 maggio all’Arena di Verona e il 14 maggio al PalaLottomatica di Roma.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su