105 FRIENDS
Video
18 Gennaio 2019
Dal 17 gennaio al cinema c'è "L'agenzia dei bugiardi", il nuovo film di Volfango De Biasi. Il regista accompagnato da Giampaolo Morelli, Paolo Ruffini e Herbert Ballerina è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa per presentare il film che vede i suoi protagonisti impegnati in una strana, ma quanto mai utile, agenzia che crea alibi per i clienti che ne hanno bisogno. Il motto è "meglio una bella bugia che una brutta verità".
Tra documenti falsi, messe in scena e bugie, la S.O.S. Alibi - questo il nome dell'agenzia - si troverà a dover risolvere un caso davvero molto difficile. Fred, il personaggio interpretato da Morelli si innamorerà infatti di una ragazza, Clio, interpretata da Alessandra Mastronardi, paladina della verità a tutti i costi. La situazione diventerà ancora più complicata quando Fred scoprirà che il papà della sua amata è in realtà un cliente che si era rivolto all'agenzia per nascondere il tradimento della moglie. Lo strano gruppo di bugiardi, sinceri e professionisti della menzogna si ritroverà per caso in vacanza insieme e non sarà facile per l'agenzia portare a termine il lavoro. Riusciranno a sfuggire alla verità?
Nel cast del film ci sono anche Massimo Ghini, Diana Del Bufalo, Carla Signoris, Paolo Calabresi, Nicolas Vaporidis e Antonello Fassari.
music biz