105 FRIENDS
Radio 105 Radio Ufficiale di Amici
07 Aprile 2018
Le grandi emozioni a poche ore dal Serale di #Amici17, i riti scaramantici prima delle performance e le dediche speciali fatte dopo l'ammissione alla fase più calda del programma. Questo e molto altro ci hanno raccontato alcuni degli allievi delle due squadre che abbiamo incontrato con Ylenia e Bryan ad Amici Stories, il programma di Radio 105 (in onda ogni sabato dalle 17:00 alle 18:00) dedicato alla scuola più amata d'Italia.
I nostri due speaker, accompagnati da due delle vincitrici del concorso di 105.net "Vivi le emozioni del Serale di Amici con Radio 105", hanno incontrato Irama e Daniele della squadra Bianca e la coppia Biondo - Bryan della squadra Blu. Nelle parole dei ragazzi (che potete riascoltare nella replica di Amici Stories di sabato 7 aprile) c'è un misto di tensione, determinazione e voglia di fare vedere i progressi fatti in questi mesi di duro lavoro.
"Sarà uno show veramente forte e bello. Da me dovete aspettarvi un'emozione", ci ha detto Irama che parlando del suo approdo al Serale ha aggiunto: "Ci speravo, è stato così e siccome è stato così ora dovrò essere all'altezza impegnandomi". Il suo portafortuna? "Piume, piume, piume. Altre cose non posso dirle". Come ha preso invece la notizia della sua ammissione al serale Daniele? "Mi son cag... sotto - ha confessato ad Amici Stories - Sono partito destabilizzato perché metà di me era 'dai che figo ce la puoi fare', l'altra metà invece diceva 'mo so ca**i tuoi'".
Anche Biondo ci ha descritto le due sensazioni a poche ore dal Serale: "È un'emozione molto forte soprattutto per uno come me che pensa sempre al futuro. Mi aspettavo di arrivare fino a qui però lo vedo come un primo step. È appena iniziata la partita". Molto elettrizzato Bryan, altro componente della squadra Blu che abbiamo incontrato: "Mi sento carico. Siamo arrivati qui dopo tanti sforzi e sacrificio e speriamo di andare avanti in questa maniera".
music biz