#Amici18

Amici 18: continuano le sfide tra le squadre, scopriamo le sensazioni dei ragazzi dopo l'ultima puntata

Emozioni, speranze e un eliminato: ad abbandonare la scuola è stata Giusy che ha lasciato il banco a Gianmarco

Ultimo appuntamento del 2018 per Amici di Maria De Filippi, ma il clima natalizio sembra non aver intenerito i professori che continuano a mettere in discussione molti degli allievi della scuola. Nella puntata di questo sabato pomeriggio è andata in scena la consueta sfida tra le squadre capitanate da Giordana e Tish, Atene contro Sparta. Ecco i componenti dei due schieramenti:

Atene: Giordana, Mameli, Alessandro, Daniel, Giusy, Mimmi e Marco;

Sparta: Tish, Giacomo Eva, Jefeo, Alberto, Miguel, Arianna e Mowgly.

Chi perde va direttamente in sfida e mette quindi a rischio il proprio banco e il proprio sogno: è Atene a perdere.

La sfida ad eliminazione diretta è costata cara a Giusy che ha dovuto lasciare il banco ad un altro ballerino, Gianmarco, ritenuto dalla commissione più idoneo per la scuola. Anche Daniel è in sfida immediata e ne esce vincitore. A rischio anche Mowgly e Marco. I due ballerini avrebbero avuto un comportamento fuori luogo che ha spinto Alessandra Celentano a chiedere l'espulsione per entrambi, non effettiva poi.

L'ospite di questa puntata è stato Marco Carta, che ha presentato il suo nuovo singolo "Una foto di me e di te". Un ritorno a casa per lui che nel 2008 aveva partecipato e vinto il programma. 

Amici e Maria De Filippi augurano a tutti un buon Natale 2018 e danno appuntamento con la scuola il 12 gennaio 2019 alle 14.10 su Canale 5.

Radio 105 è la radio ufficiale di Amici 18 e vi fa scoprire, in anteprima, le sensazioni dei ragazzi subito dopo la puntata!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su