Video

105 Casaoke, nuova stagione: il primo è Diego Mancino!

In diretta con Max Brigante sulla scorta del successo di “Succede d’estate”, l’artista milanese ha cantato Daniele Silvestri, Franco Battiato e Luigi Tenco.

Casaoke Diego Mancino

Diego Mancino dà il via alla nuova stagione di 105 Casaoke. E’ con un tris stellare di musica italiana che Diego Mancino, ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa, ha dato ufficialmente il via alla nuova edizione di 105 Casaoke. Per l’occasione, la roulette di 105 gli ha assegnato una hit di qualche anno fa, l’esplosiva “Salirò” di Daniele Silvestri, un classico di Franco Battiato, “Cuccurucucu”, e un brano di culto che Diego ha scelto di rispolverare anche nel suo nuovo album, “Ragazzo mio” del compianto Luigi Tenco.

Cantautore di rango con un passato glorioso nel rock/punk italiano, l’artista milanese ha incontrato Max Brigante sulla scorta del successo di “Succede d’estate”, brano che anticipa il suo nuovo album solistico in arrivo a settembre abbinato a un videoclip interpretato al fianco di Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia. “Ambra è una donna che dà le vertigini”, ha ammesso Mancino, “quando ho visto come lavora mi sono reso conto di essere davvero fortunato. Questa canzone come questo video sono pieni di empatia e questo ci lega molto come amici”. Mancino è un nome eccellente della canzone italiana di nuova generazione, un autore eclettico scelto da giganti delle classifiche del calibro di Francesco Renga, Noemi, Daniele Silvestri ed Emma Marrone.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su