Video

105 Mi Casa, il Casaoke: Elio e Faso cantano "La Canzone Intelligente" di Cochi & Renato

In diretta con Max Brigante, la coppia di ospiti ha regalato agli ascoltatori una tripletta di cover pazzesche.

L'addio definitivo alle scene (?) degli Elio e Le Storie Tese si avvicina e il buon Max Brigante ha deciso di approfittarne. Durante quella che potrebbe essere stata l'ultima intervista a Radio 105 come membri dello storico gruppo nato nel 1980, il nostro dj ha fatto giocare Elio e Faso al Casaoke, il temuto karaoke di 105 Mi Casa

I due membri degli EelST non si sono tirati indietro, anzi, si sono confrontati con la prova regalando una fantastica sequenza di cover agli ascoltatori portando nello studio di Max Brigante l'energia e la simpatia che portano sempre sul palco. L'apice della performance è stato toccato sulle note de "La canzone intelligente" di Cochi & Renato "una sorta di vangelo degli Elio e Le Storie Tese", confessa Elio.

Faso ci ha raccontato anche una chicca su questa canzone: "Rocco Tanica ha incontrato Renato Pozzetto e gli ha chiesto: 'ma cos'è sto sciocco in blu (personaggio citato nella canzone ndr)?'. 'Eh, niente, è uno sciocco vestito di blu', ha risposto Pozzetto". 

Oltre al tormentone del duo comico milanese, Elio e Faso hanno cantato anche "Disperato erotico stomp" di Lucio Dalla e "Tanta voglia di lei" dei Pooh. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su