105 FRIENDS
#CheerstoIndependence
17 Giugno 2016
Seconda giornata a Cheers to Independence, il grande brindisi all'indipendenza creato da Beck's nel cuore di Milano. E anche ieri grande spettacolo nonostante la minaccia della pioggia che aveva "rinfrescato" la città a metà pomeriggio.
Per primi sul palco di Cheers to Independence, il duo electro-pop fondato dal musicista e produttore Alfredo Maddaluno e dalla cantante e songwriter Cyen. Il loro nome? YOMBE. A seguire il dj set del nostro Max Brigante e di Merk & Kremont che hanno definitivamente sconfitto le nuvole!
Anche sul fronte arte non si è fermata l'opera collettiva che stanno preparando gli artisti selezionati lo scorso anno per Beck’s UNacademy: Federica Lazza, Francesca Iovene, Robyola Von Wunsch per la fotografia, Espi, Johnny Cobalto, Stefano Giavoni per l’urban art e Maddalena Beretta, Mirko De Angelis per la regia.
Moko si è divertito anche ieri ha raccogliere le loro storie, prima e durante l'evento e ovviamente a raccontare tutto in un video!
Vi aspettiamo questa sera per il gran finale dalle 18.00 con LAZZA e dalle 21.00 con 2nd Roof Music (dj set), Coez, Guè Pequeno, Emis Killa!
music biz