#extrafestival

Harley-Davidson Italia a Extra Festival a Sanremo

12 Febbraio 2025

Oggi negli studi di Radio 105 a Sanremo è venuti a trovarci il Managing Director, Harley-Davidson Italia, Spagna e Portogallo. Francesco Vanni, nato a Bari e cresciuto a Matera, a EXTRA FESTIVAL si è trovato subito a casa grazie alla presenza a Villa Nobel per il secondo anno consecutivo della Regione Puglia.

Harley-Davidson Italia, iconico marchio americano sinonimo di libertà e spirito ribelle, è presente invece nell'hub sanremese di RadioMediaset per la prima volta.

Nel giardino di Villa Nobel esposte due meravigliosi modelli: Low Rider S e Street Glide.

Grazie a Harley-Davidson Italia questa sarà una settimana all'insegna delle due ruote e della musica. In questi giorni infatti anche il lancio del Harley-Davidson© Music Contest: un concorso internazionale dedicato alle band musicali emergenti, con in palio l'opportunità unica di esibirsi sul palco dell’evento Harley-Davidson Euro Festival 2025 a Saint Tropez.

La presenza a Sanremo di Harley-Davidson diventa così un'occasione per celebrare il legame tra musica e lo spirito di libertà che da sempre caratterizza il marchio.

Tutte le informazioni per partecipare al concorso su https://hdmusiccontest.com/

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su