Video intervista

GruVillage 105 Music Festival, l'intervista alla PFM: "Torino è un posto veramente particolare per noi"

Dopo l'inaugurazione targata Radio 105 con la Ciurma di Tutto Esaurito, Baby K e Fabio Rovazzi, è stata la Premiata Forneria Marconi a riempire l'arena esterna de Le Gru nella seconda data.

Dopo l'inaugurazione targata Radio 105 con il Party Up di Ylenia, Pizza, Mitch e Fabio Liuzzi del programma dei record Tutto Esaurito, Baby K e Fabio Rovazzi come Special Guest, è stata la PFM - Premiata Forneria Marconi a riempire la grande arena esterna del centro commerciale Le Gru in occasione della seconda data del GruVillage 105 Music Festival

Prima dell'esibizione nella location alle porte di Torino, Franz Di Cioccio e Patrick Djivas sono passati nel backstage per una piacevole chiacchierata, partita proprio dal rapporto della band con il capoluogo piemontese e delle loro performance passate nei locali che animavano la vita notturna della città. 

Si è parlato, ovviamente, molto di musica, quella dei loro live, compreso lo spettacolo che da lì a poco avrebbero portato sul palco del GruVillage 105 Music Festival: un concerto durante il quale hanno regalato le ormai consuete e spettacolari improvvisazioni tra un brano e l'altro della scaletta, un alternarsi di pezzi pescati dal recente album Emotional Tattoos e brani del passato.

I due membri della PFM hanno anche riflettuto sul cambiamento del mondo della musica e dei supporti sui quali viene distribuita. Scoprite cosa ci hanno raccontato guardando il video!

Ecco i prossimi appuntamenti del GruVillage 105 Music Festival:

28/6 SUNSHINE GOSPEL CHOIR
29/6 GUÉ PEQUENO
04/7 INCOGNITO
10/7 RIKI
14/7 PIERO PELÙ
17/7 FRANCESCO DE GREGORI
19/7 BOB SINCLAR
20/7 MADNESS
21/7 GIANNI MORANDI
22/7 GIANNA NANNINI
23/7 FABRIZIO MORO
27/7 LORENZO FRAGOLA
28/7 NOTTE DELLA TARANTA Free Closing Party

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su