105 FRIENDS
Video
03 Dicembre 2019
Lunedì 2 dicembre si è tenuto il Gran Galà del calcio AIC, condotto dalla nostra Diletta Leotta, che ha premiato i migliori calciatori di Serie A e di Serie B, ma anche le migliori calciatrici della stagione 2018/2019.
I premi più importanti sono stati vinti da Cristiano Ronaldo, premiato miglior calciatore, e Manuela Giugliano, eletta miglior calciatrice. Sono saliti sul palco anche Gianpiero Gasperini (miglior allenatore), Sandro Tonali (miglior calciatore della Serie B), Gianluca Rocchi (miglior arbitro) e le due top 11, la maschile formata da Handanovic, Chiellini, Joao Cancelo, Koulibaly, Kolarov, Pjanic, Barella, Ilicic, Quagliarella, Zapata e Ronaldo, e quella femminile con Giuliani, Guagni, Gama, Salvai, Bartoli, Galli, Giugliano, Cernoia, Giacinti, Mauro e Bonansea.
Inoltre, anche Daniele Battaglia era presente per Radio 105 e ha intervistato alcune importanti personalità del mondo calcistico: da Gianluca Zambrotta, a Pierluigi Pardo, passando per Pierluigi Casiraghi.
Guarda il video per rivivere i momenti più belli del Gran Galà del calcio AIC!
music biz