Radio 105 radio partner di TIM Party Talent
Giovedì sera la seconda punta di TIM PARTY TALENT. Il "TAD" (talent a distanza!) di TIM PARTY, come lo ha definito Lodovica Comello, prima di introdurre i quattro talenti in gara:
Jacqueline, 17enne di Pavia, che si è esibita con l'inedito "Crazy", piano-voce.
Oyku, arrivata da Smirne in Italia dopo il liceo per studiare musica, che si è esibita con "Another Year" un pezzo di Finneas, pluri premiato produttore e fratello di Billie Eilish.
Filadelfo che, con voce calda e sicura, si è esibito dalla sua camera cantando "New York New York".
Mariagiorgia che ha presentato "Desert" il suo primo pezzo da cantautrice scritto nel 2019.
Davanti a loro, oltre al vastissimo pubblico della pagina Facebook di Tim Official, una giuria d’eccezione: Carlo Verdone, Diletta Leotta (alla sua ultima puntata), Luca Tommassini, i discografici Sony Diego Quaglia e Stefano Karakotch, la giurata TIM Party. Dalla prossima settimana farà l'ingresso in giuria Chiara Francini.
Chi di loro avrà ottenuto più voti e andrà in finale?
Se non lo sapete ancora, guardate la puntata e non perdetevi la prossima, giovedì 28 gennaio alle 19.30 in prima visione sulla pagina Facebook di TIM official e successivamente sul sito di TIM Party.
E ricordate... fino al 1 febbraio è possibile votare i propri artisti preferiti. Il video più votato del web parteciperà fuori concorso alla puntata finale!
Tanti premi… anche per chi vota!
Tutti gli iscritti a TIM Party, anche chi non caricherà un video, avranno la possibilità di partecipare attivamente e aggiudicarsi un premio. Infatti, votando sulla piattaforma gli utenti potranno vincere la possibilità di far parte della giuria di una delle puntate di TIM Party Talent Live. E non finisce qui! E’ prevista anche un’estrazione finale grazie alla quale saranno assegnati 12 smartphone di ultima generazione.
Come funziona TIM Party Talent
Il talent si svilupperà in due fasi: nella prima gli utenti potranno caricare i video sulla piattaforma TIM Party, condividere la loro performance e farsi votare da parte della community; nella seconda, tra i protagonisti dei 10 video più votati ogni periodo, la giura sceglierà chi potrà esibirsi dal 14 gennaio in una delle 3 puntate del TIM Party Talent Live 2.
I tre vincitori delle puntate settimanali accederanno alla finalissima del 4 febbraio nel corso della quale verrà decretato il vincitore assoluto di TIM Party Talent Live.
Il premio finale verrà assegnato in base al talento del vincitore:
Novità di questa nuova edizione, la presenza di Radio 105 con Max Brigante “giurato guest” della finalissima e il premio “il più votato dal web” che offrirà a chi riceverà più voti dal 25 gennaio al 1 febbraio, l’eccezionale occasione di esibirsi in finale.
Per info e dettagli su come partecipare tim.it/timparty
music biz