#Sponsored

Bryan vs Resident Evil 4: chi ha avuto la meglio?
Guarda ora il gameplay del Remake più atteso dell’anno

27 Marzo 2023

Dopo diciotto anni dal primo Resident Evil 4, il remake omonimo della famosa saga di videogiochi Survival Horror targata Capcom è tornato.

Resident Evil 4 preserva l'essenza dell'originale versione del 2005, ma con delle innovazioni nella creatività del gioco e nella trama riconcepita: grafiche vividamente dettagliate e un gameplay più attuale e all’avanguardia faranno immergere i gamers in una storia inquietante …molto più del solito!

Il protagonista è ancora Leon S. Kennedy, dopo sei anni dalle sue esperienze infernali nel disastro biologico di Raccoon City. La sua determinazione senza pari lo ha portato a essere reclutato come agente governativo per salvare la figlia del presidente degli Stati Uniti in persona. Con l'esperienza di molteplici missioni alle spalle, Leon riesce a rintracciare Ashley Graham in un villaggio sperduto in Europa. Tuttavia, qualcosa di inimmaginabile serpeggia fra la gente del posto…

Le espressioni, le parole e il gameplay di Bryan in questo video offrono una panoramica precisa del videogame! Non preoccupatevi però, non c’è NESSUNO SPOILER e si può assaporare il mood di questo Remake epocale in tutto il suo “orrore”!

Se anche voi state già giocando al nuovo Resident Evil 4 e volete condividere le vostre recensioni sui social ecco l’hashtag ufficiale: #ResidentEvil4 |#RE4

Il gioco è disponibile dal 24 marzo per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam! Tutte le info su: Resident Evil 4 | CAPCOM

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su