#Sponsored
27 Marzo 2023
Dopo diciotto anni dal primo Resident Evil 4, il remake omonimo della famosa saga di videogiochi Survival Horror targata Capcom è tornato.
Resident Evil 4 preserva l'essenza dell'originale versione del 2005, ma con delle innovazioni nella creatività del gioco e nella trama riconcepita: grafiche vividamente dettagliate e un gameplay più attuale e all’avanguardia faranno immergere i gamers in una storia inquietante …molto più del solito!
Il protagonista è ancora Leon S. Kennedy, dopo sei anni dalle sue esperienze infernali nel disastro biologico di Raccoon City. La sua determinazione senza pari lo ha portato a essere reclutato come agente governativo per salvare la figlia del presidente degli Stati Uniti in persona. Con l'esperienza di molteplici missioni alle spalle, Leon riesce a rintracciare Ashley Graham in un villaggio sperduto in Europa. Tuttavia, qualcosa di inimmaginabile serpeggia fra la gente del posto…
Le espressioni, le parole e il gameplay di Bryan in questo video offrono una panoramica precisa del videogame! Non preoccupatevi però, non c’è NESSUNO SPOILER e si può assaporare il mood di questo Remake epocale in tutto il suo “orrore”!
Se anche voi state già giocando al nuovo Resident Evil 4 e volete condividere le vostre recensioni sui social ecco l’hashtag ufficiale: #ResidentEvil4 |#RE4
Il gioco è disponibile dal 24 marzo per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam! Tutte le info su: Resident Evil 4 | CAPCOM
Interviste
music biz