Concorso a premi

Vorresti assistere al concerto di Milano dei Why Don’t We e vincere un Meet&Greet?

Giocando con Radio 105 potresti vincere un biglietto per la tappa italiana del “The Invitation Tour”, in programma il 7 giugno ai Magazzini Generali di Milano.


I Why Don’t We si preparano a fare il loro esordio davanti al pubblico italiano. La pop band, vera e propria rivelazione nel panorama musicale americano e mondiale, farà tappa con il suo The Invitation Tour ai Magazzini Generali di Milano il prossimo 7 giugno. Per i fan italiani sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i più grandi successi del gruppo formatosi nel 2016, da quelli dell’EP di debutto Only The Beginning al recentissimo singolo scritto da un big della musica internazionale come Ed Sheeran, Trust Fund Baby.

Ti piacerebbe assistere dal vivo al loro imperdibile concerto e incontrarli di persona? Radio 105 potrebbe regalarti questa opportunità unica: in palio ci sono 2 biglietti per il concerto di Milano e un esclusivo Meet & Greet.

Per avere una chance di aggiudicarti il premio non devi fare altro che partecipare al nostro concorso. Se non l’hai ancora fatto, registrati su 105.net, clicca sul banner sottostane, effettua il log in, rispondi correttamente alle tre domande sulla carriera dei Why Don’t We che compariranno e incrocia le dita. Hai tempo fino al 20 maggio per partecipare!

Jonah Marais, Corbyn Besson, Daniel Seavey, Jack Avery e Zach Herron arrivano da un percorso solista che li ha portati oggi ad essere una delle giovani band più promettenti del panorama internazionale. L’esordio dei WDW è arrivato nel 2016, anno di formazione della band, con l’EP Only the Beginning. Da lì la loro crescita è stata rapidissima. Nel 2017 hanno pubblicato Something Different e Why Don’t We Just, arrivato al n°1 della classifica Billboard degli emergenti e al n°2 nella chart Heatseekers and Next Big Sound.

Su YouTube hanno raggiunto oltre 42 milioni di views, più di 30 milioni di streams solo su Spotify e sono entrati nella Viral Top 50 artisti di Spotify USA. Something Different, un’ode all’individualità, ha più di 7 milioni di streams solo su Spotify. Il video di Help me help you, in cui compaiono accanto alla social media star Logan Paul, ha raggiunto più 70 milioni di views su Youtube.

Dopo una serie di live in giro per gli Stati Uniti, conclusasi con ben 3 show sold-out a New York, dall’8 maggio porteranno il loro The Invitation Tour in tutta Europa partendo da Helsinki (Finlandia). Siete pronti ad accoglierli in Italia il prossimo 7 giugno?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Estate
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte