Mitch presenta “Follow me”

E’ arrivato il video clip di “Follow me”: guardalo subito!

Il brano interpretato da Gessica Taghetti "Gess" è cantato ed è prodotto da Mitch.

Lo avrete già sentito in onda. E’ arrivato “Follow me”, un brano fresco ed estivo che tratta con leggerezza l’impatto dei social media sulle persone che cercano da sempre di adattare il loro stile di vita a quello dei personaggi famosi.

Ormai schiavi delle reti sociali in molti ostentiamo a livello digitale, una vita ricca di successi, piena di divertimento e stravaganze, con lo scopo di ottenere visualizzazioni, molti like e apprezzamenti dai propri conoscenti e non, ci confidiamo sempre più con i social, raccontiamo aneddoti, condividiamo tutte le emozioni. I più virtuosi postano le foto dei propri figli per poi censurarle con le faccine!

Chi non vorrebbe sentirsi almeno una volta come il ricco imprenditore Gianluca Vacchi o come la bellissima fashion blogger Chiara Ferragni e il suo compagno, il rapper Fedez? Chi non ha mai sognato di vivere come un re, non lavorare e godersi le giornate al sole magari in riva al mare in un’isola tutta sua?

Il brano interpretato da Gessica Taghetti in arte (Gess), volto noto tra gli spettatori di Amici di Maria De Filippi, è cantato ed è prodotto da Dj Mitch.

Follow Me” non è semplicemente una canzone, è un motto, un scopo di vita, concepito con una serie di professionisti, in collaborazione con Saifam Music e Simone Farina, scritto e coprodotto da Robby Giusti, Luca Baccarini e Gianni Salvatori per l’etichetta Infinity/Kibo Star-M, Follow me è anche la colonna sonora degli spot “Guam”, l’azienda resa famosa per i suoi fanghi e prodotti efficaci contro gli inestetismi della cellulite a base di alghe.

Per sapere qualcosa di più su questo brano, non potevamo che chiedere al nostro Mitch!

Come mai Vacchi?

“Vacchi è un imprenditore, ha sempre vissuto cosi, ha solo condiviso con tutti la sua vita privata, lui è stiloso e trovo sia da ipocriti dire che non vorremmo vivere almeno per un giorno il suo lusso. Godiamo inoltre della stessa passione per la musica. E’ un produttore e un dj, solo che lui  ha registrato il suo video in Manhattan a New York, il suo brano Trump-It  vanta più 21.milioni di visualizzazioni su Youtube, mentre io oltre a non sapere ancora quante visualizzazioni farò, per registrare il mio videoclip, da Desio, città dove abito, mi sono spostato a Seregno ridente cittadina Brianzola…”

Mentre Fedez e la Ferragni?

“Ho conosciuto Fedez anni fa, era un ragazzino, oggi è un uomo completo, è nel top nell’olimpo dei grandi artisti e sembra sia appagato sia a livello professionale che personale. Sono contento per lui, ha sempre creduto in quello che voleva fare, credo che debba essere un esempio per le nuove generazioni di giovani... Anche la sua storia con la Ferragni è una favola moderna, spero si sposi e continui il cammino con lei con un sacco di piccoli bebè".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte