Video

105 Trap: rivivi la settimana in compagnia di Tedua

Dagli esordi alla consacrazione del rapper che in pochi anni ha convinto tutti


Si è conclusa un'altra scoppiettante settimana di 105 Trap con Moko, Charlie Charles e Dj Shablo. L'ospite dei ragazzi è stato Tedua, rapper genovese reduce da un super 2018 grazie al successo del suo secondo disco "Mowgli" certificato come Disco di Platino. La giusta consacrazione per un ragazzo che da anni lavora sodo e propone musica di grande fattura. Recentemente si è parlato di lui anche per la collaborazione con Fedez e Trippie Redd per il singolo "Che cazzo ridi", secondo teaser del nuovo disco di Fedez "Paranoia Airlines".

L'album "Mowgli" di Tedua è stato anche ristampato in una versione Deluxe, all'interno della quale ci sono due tracce inedite "Bandar-Iog" (Prod. Sick Luke) e "Party Privato" prodotto da Chris Nolan. Due brani che il rapper si dichiara felice di essere riuscito a preservare da anticipazioni online non autorizzate: "sono stato l'unico che nel 2018 è riuscito a non farsi spoilerare i brani online. Porta meno numeri nella promozione, ma mi ha fatto sentire un figaccione".

Nel corso della settimana si è parlato anche del passato artistico di Tedua, da quando era uno dei personaggio di spicco della Wild Bandama, crew di cui hanno fatto parte anche altri importanti rapper della scena. Poi ci sono stati i mixtape e il primo disco "Orange Country California" che da subito avevano convinto la critica del genere grazie al flow molto particolare di Tedua. 

Rivedi l'intervista completa per conoscere meglio Tedua e ricorda che l'appuntamento con 105 Trap è da lunedì a venerdì dalle 21:00 alle 22:00 su Radio 105

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay