Video

Ghemon a 105 Mi Casa: "Ho scritto Rose Viola senza l'intento di portarla a Sanremo"

Il rapper è stato ospite da Max Brigante, dove ha commentato la sua esperienza al Festival.


Ghemon è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!

Il rapper è molto felice della sua esperienza al Festival, ma soprattutto del brano con cui si è presentato, Rose Viola: "Sanremo è andato come io speravo andasse. Ero tranquillo, soprattutto per il pezzo, che non avevo scritto con l'intento di andare a Sanremo, ma l'ho scritto con il cuore. Ce lo avevo pronto da 5/6 mesi."

Ghemon, però, ha raccontato di non sentirsi particolarmente diverso dopo la kermesse, e ha deciso di continuare a percorrere la sua strada: "Io sto continuando a fare quello che stavo facendo prima. Non mi sono snaturato."

Max Brigante ha anche chiesto al cantante se avesse stretto delle amicizie a Sanremo: "Ero un po' distaccato perché volevo stare tranquillo. Però mi sono trovato molto bene con Nek, con Rocco Papaleo, con cui cenavo" ha commentato Ghemon e poi ha aggiunto: "L'unico con cui mi scambiavo messaggi da prima del Festival era Mahmood. Facevamo il tifo a vicenda l'uno per l'altro."

Quali sono i piani di Ghemon per l'estate? "Ce ne sono un sacco, Sanremo ha portato molta visibilità. Sto preparando il disco, ma sono preciso e ci sto mettendo più tempo per farlo bene. Durante l'estate ci saranno alcune date nei festival, ma dopo l'estate farò sicuramente un tour nei club."

Per ascoltare le parole di Ghemon e anche il suo mash up, guarda l'intera video intervista!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte