Video

Ghemon a 105 Mi Casa: "Ho scritto Rose Viola senza l'intento di portarla a Sanremo"

Il rapper è stato ospite da Max Brigante, dove ha commentato la sua esperienza al Festival.


Ghemon è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!

Il rapper è molto felice della sua esperienza al Festival, ma soprattutto del brano con cui si è presentato, Rose Viola: "Sanremo è andato come io speravo andasse. Ero tranquillo, soprattutto per il pezzo, che non avevo scritto con l'intento di andare a Sanremo, ma l'ho scritto con il cuore. Ce lo avevo pronto da 5/6 mesi."

Ghemon, però, ha raccontato di non sentirsi particolarmente diverso dopo la kermesse, e ha deciso di continuare a percorrere la sua strada: "Io sto continuando a fare quello che stavo facendo prima. Non mi sono snaturato."

Max Brigante ha anche chiesto al cantante se avesse stretto delle amicizie a Sanremo: "Ero un po' distaccato perché volevo stare tranquillo. Però mi sono trovato molto bene con Nek, con Rocco Papaleo, con cui cenavo" ha commentato Ghemon e poi ha aggiunto: "L'unico con cui mi scambiavo messaggi da prima del Festival era Mahmood. Facevamo il tifo a vicenda l'uno per l'altro."

Quali sono i piani di Ghemon per l'estate? "Ce ne sono un sacco, Sanremo ha portato molta visibilità. Sto preparando il disco, ma sono preciso e ci sto mettendo più tempo per farlo bene. Durante l'estate ci saranno alcune date nei festival, ma dopo l'estate farò sicuramente un tour nei club."

Per ascoltare le parole di Ghemon e anche il suo mash up, guarda l'intera video intervista!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay